SPEDIZIONI

Le modalità accettate per il ritiro del prodotto sono:

  • Consegna alla porta tramite corriere (a carico del cliente);
  • Ritiro in negozio  (possibile attraverso la prenotazione del prodotto on-line e ritiro in negozio nei 3 giorni successivi, a pena della decadenza dell’ordine).

 

Consegna tramite corriere

  • Spedizione standard  (prodotto affidato al corriere nei 1/3 giorni lavorativi successivi alla conferma di pagamento, tempo di percorrenza del corriere 2/4 giorni lavorativi, con consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 senza preavviso);

(I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità)

Le tariffe della spedizione standard varieranno in base alla località di spedizione.

Sarà infatti previsto un supplemento sul costo della spedizione per consegne:

-        in Sardegna, Calabria, Sicilia

-        su isole minori e località disagiate pari a 10€ (per ulteriori informazioni visita il sito:

http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it/200 ). 

 

In caso di assenza al momento della consegna, verrà rilasciato un avviso. La riconsegna verrà accordata dal cliente nei giorni successivi. Dalla data del primo tentativo di consegna il pacco rimarrà in giacenza nella sede di zona del corriere dove potrà essere ritirata entro 4 giorni lavorativi successivi trascorsi i quali il pacco sarà ritornato al mittente con addebito dei costi aggiuntivi.

 

I tempi di spedizione varieranno inoltre in base al sistema di pagamento scelto e alla relativa tempistica di conferma del pagamento.

Attraverso il pagamento con Paypal o con Contrassegno la transazione è immediata e i tempi di spedizione fanno riferimento alla tempistica sopraindicata. Per mezzo di Bonifico Bancario, Vaglia Postale saranno da aggiungere 3/5 giorni lavorativi per l'accredito sul conto di CENTER GARDEN ARCOBALENO.  Ad accredito avvenuto il pacco sarà inviato attraverso le modalità sopraindicate.

 

Consultazione della spedizione

Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la pagina www.sda.it e verificare lo stato della spedizione inserendo il codice spedizione che riceverà sulla mail di conferma della spedizione.

In altro caso contattaci direttamente mandandoci una mail al garden.arcobaleno@gmail.com .

 

Alla consegna

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei pacchi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento  d’accompagnamento del Corriere;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.