CONDIZIONI GENERALI

Le seguenti condizioni rimarranno sempre valide ed eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet  www.gardenarcobaleno.com .

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e CENTER GARDEN ARCOBALENO sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e CENTER GARDEN ARCOBALENO.

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA al 22%.

Scontrino/fattura

Per tutti i prodotti consegnati Center Garden Arcobaleno s.n.c. emette scontrino fiscale o fattura con i dati forniti dal Cliente al momento della registrazione. Scontrino o la fattura saranno posti all'interno del pacco.

Segnalare la mancanza di quest’ultimi via mail all’indirizzo garden.arcobaleno@gmail.com.

 

MODALITÀ D'ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo www.gardenarcobaleno.com, illustrati nell'homepage del Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

I prodotti pubblicati sul sito possono essere in modalità:

"Acquista" fisicamente in magazzino e quindi, come tali, acquistabili direttamente da parte del Cliente;

"Prenota" (non ancora disponibile) se interessati ad un prodotto in particolare non momentaneamente disponibile mandaci una mail al garden.arcobaleno@gmail.com e quanto prima le confermeremo la disponibilità.  

La procedura di completamento dell’acquisto consisterà in:

  • Verifica dei prodotti selezionati presenti a carrello;
  • Registrazione per persona fisica o azienda (con P.IVA e Ragione Sociale) con inserimento dell’indirizzo di recapito del pacco;
  • Scelta del tipo di spedizione e selezione di opzioni aggiuntive;
  • Scelta della modalità di pagamento;
  • Completamento dell’operazione di acquisto.

Al completamento delle operazioni si riceverà una mail di conferma dell’ordine con i dati riassuntivi dell’acquisto (all’indirizzo mail indicato al momento della registrazione).

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente eventuali errori o omissioni.

 

TITOLARITÀ DEL SITO

Il sito internet www.gardenarcobaleno.com è di titolarità di

Center Garden Acobaleno s.n.c.,  Via Ronchi 57, 35010, Loreggia, Padova, IT

Tel. 049 5790995, Fax 049 9300398, garden.arcobaleno@gmail.comwww.gardenarcobaleno.com

P.Iva 01322250281

ed è finalizzato alla vendita diretta fisica e alla vendita di prodotti  on line.